Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, bambina avvicinata da estranei: “Tanto prima o poi me la prendo”

Inquietante quanto accaduto in via Talamo: la donna della coppia avrebbe avvicinato in maniera insistente la piccola. Sull’episodio indagano i militari, che si serviranno di identikit

Pubblicato

il

Madre e figlia
foto: blogsicilia.it

Un inquietante fatto di cronaca ci giunge da Cava de’ Tirreni. Una bambina di due anni è stata avvicinata da una coppia di estranei in via Talamo, che hanno cercato di adescarla con un approccio piuttosto insistente. Il fatto è stato raccontato da “Le Cronache”.

Cava de’ Tirreni, i carabinieri indagano tramite identikit forniti dalla mamma

I due, italiani, si sono avvicinati alla madre, che teneva in braccio la piccola. Erano in attesa del pulmino dell’asilo nido. La donna della coppia, avvicinatasi in maniera piuttosto invadente, aveva cercato in tutti i modi di dialogare con la bambina.

Allarmata dalla situazione, la madre della piccola ha chiamato i carabinieri. Dunque, la coppia si è immediatamente allontanata, per poi pronunciare la frase: “Tanto prima o poi me la prendo“.

Sull’episodio indagano i militari, che stanno cercando di risalire all’identità dei due, tramite l’identikit fornito dalla donna.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!