Seguici sui social

Cronaca

Agro, il Napoli perde e restituiscono i botti per la festa scudetto

Singolare vicenda quella che ha colpito una nota azienda di fuochi d’artificio della zona, che si è vista restituire della merce già venduta, con conseguente richiesta di rimborso

Pubblicato

il

Festa con fuochi d'artificio
Foto: quotidiano.net

Era da anni che non si viveva un campionato di Serie A così avvincente, dove Juventus e Napoli si daranno battaglia fino alla fine per la conquista dello scudetto. Tra le fila dei supporters partenopei la tensione è alle stelle, per un traguardo che manca ormai da ben 31 anni. Come riporta MediaNews24.it, molti tifosi azzurri si erano già attrezzati con dei fuochi d’artificio per festeggiare al meglio il tricolore, ma si sono visti costretti a restituirli, chiedendo anche di essere rimborsati.

Agro, festa scudetto del Napoli annullata e fuochi d’artificio riconsegnati

La vittoria dei ragazzi di Sarri nel fortino bianconero aveva generato una strabordante felicità nella città all’ombra del Vesuvio, ma in generale tra tutti i suoi sostenitori. La gioia è stata tale da indurre molte persone ad iniziare a fare rifornimenti di fuochi pirotecnici in vista della festa scudetto, acquistati presso una nota azienda della zona.

La sconfitta del Napoli contro la Fiorentina unita alla vittoria della Juventus ai danni dell’Inter, ha rovinato i piani. La matematica non ha ancora condannato il club di De Laurentiis, ma tutto sembri portare al settimo scudetto consecutivo per la Vecchia Signora.

Grande delusione, che ha portato addirittura a far restituire i botti. Ma il problema è che è stato chiesto anche un rimborso, che ha mandato in grossa difficoltà l’esercente. Dopo alcuni momenti di tensione con alcuni clienti, tutto sembra essere tornato alla normalità.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!