Seguici sui social

Cronaca

Flixbus Perugia: Gallipoli, Romagna, Empoli e Lucca le nuove mete

I pullman verdi offriranno dal 24 maggio collegamenti per il Salento, la Riviera romagnola (inclusa Mirabilandia), ma anche le due città toscane

Pubblicato

il

Flixbus
foto: liguria.bizjournal.it

Flixbus entra sempre più nel cuore dei perugini. Il pullman verde ha riscosso un grandissimo successo da quando sono state inserite nelle corse dei mezzi di questa compagnia le fermate del capoluogo umbro.

Stando a quanto si legge su “UmbriaDomani”, infatti, tante sono le mete molto gettonate da chi parte da Perugia, con Roma, Firenze e Milano su tutte. Raggiungere le grandi città sembra infatti essere una priorità per gli umbri, che a quanto pare trovano il mezzo comodo, efficace ed efficiente.

Flixbus Perugia, collegamenti con il Salento, la Riviera romagnola, ma anche Empoli e Lucca

E per l’estate 2018 saranno avviati collegamenti diretti tra la città del cioccolato e alcune delle più note località di mare italiane. Sono infatti previste corse che collegano Perugia a Gallipoli, nonché le più importanti località della Riviera romagnola.

Fare un bagno diventerà sicuramente più semplice per i perugini che, ne siamo sicuri, apprezzeranno queste novità. Anche il parco divertimenti di Mirabilandia sarà facilmente raggiungibile in autobus.

Non solo mare, ma anche destinazioni che prima erano decisamente meno facili da raggiungere. Le città toscane di Empoli e Lucca sono state infatti inserite tra le città che saranno collegate con Perugia tramite Flixbus. Le fermate del capoluogo umbro restano Piazzale Umbria Jazz, Piazza Partigiani e Fontivegge.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!