Seguici sui social

Cronaca

Montoro, vende orologi falsi: denunciato 45enne napoletano

Denunciato con l’accusa di truffa, il pregiudicato è stato fermato dai militari dell’arma durante una contrattazione

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Un 45enne napoletano, che tentava di vendere orologi contraffatti ai passanti, è stato denunciato per truffa dai Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore.

Montoro, truffa dell’orologio: denuncia a piede libero e sequestro per il 45enne napoletano

Una coppia di anziani coniugi, era caduta nella trappola del pregiudicato. L’uomo, fingendosi conoscente della coppia, aveva fermato i due anziani, cercando di truffarli. Il 45enne, nonostante i sospetti dei due, aveva iniziato il suo rituale di convincimento.

Ma la chiacchierata con i due coniugi è continuata solo per pochissimi minuti. La tentata vendita di orologi falsi, è stata fermata da una pattuglia di Carabinieri che, avendo notato movimenti sospetti, si è fermata per far terminare la contrattazione ed evitare l’ennesima truffa.

L’uomo è stato immediatamente fermato dalle forze dell’ordine, per le quali, era una vecchia conoscenza. Il 45enne napoletano infatti, era un pregiudicato con diversi precedenti per furto e truffa. Immediatamente è scattata a danno dell’uomo la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Avellino ed il Foglio di Via Obbligatorio.

Nel frattempo, è scattato anche il sequestro della merce detenuta. Si parla di circa dodici orologi, trovati all’interno di una borsa riposta nell’auto (una Mercedes) del pregiudicato.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!