Seguici sui social

Cronaca

Agro Nocerino Sarnese e Cava de’ Tirreni, chiusura attività commerciali 25 e 26 aprile 2020

Saranno escluse farmacie e parafarmacie, distributori automatici, di quelle al dettaglio di carburante e delle edicole dei giornali (queste ultime con obbligo di chiusura alle ore 13)

Pubblicato

il

Spesa al supermercato
Foto: Flickr.com

Nei giorni 25 e 26 aprile 2020 è stata disposta la chiusura di tutte le attività commerciali a Cava de’ Tirreni e nell’Agro Nocerino Sarnese. Dovranno abbassare la serranda tutti gli esercizi commerciali (supermercati, alimentari, attività di vicinato, vendita con distributori automatici H24, ed in genere tutte le attività consentite dalle norme di contrasto al Covid-19 emesse da Organi sovraordinati).

La decisione è arrivata dopo un accordo tra i Sindaci e i rappresentanti delle associazioni di categoria ed in particolare Confesercenti e Confcommercio.

Agro Nocerino Sarnese, il comunicato sulla chiusura delle attività commerciali

Nello specifico l’ordinanza sindacale n.20 del 21.04.2020 coinvolge, “i comuni dell’Area Nord della Provincia di Salerno di: Nocera Inferiore (Ordinanza sindacale 20 del 21 aprile), Nocera Superiore, Roccapiemonte, Sarno, Cava de’ Tirreni, Scafati, nell’ambito delle misure per la prevenzione ed il contrasto all’emergenza sanitaria da coronavirus dispongono, in coordinamento tra loro, per le intere giornate di sabato 25 (anche la mattina) e domenica 26 aprile 2020 la chiusure di tutte le attivita’ commerciali, ad eccezione di: farmacie e parafarmacie, dei distributori automatici (es. di sigarette), di quelle al dettaglio di carburante e delle edicole dei giornali (queste ultime con obbligo di chiusura alle ore 13)“.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!