Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni: Alessandro Preziosi incontra Lola, ex ballerina malata di Sla

L’attore di origini avellinesi ha fatto una gradita sorpresa alla ragazza, che sognava da tempo di incontrare il suo attore preferito

Pubblicato

il

Alessandro Preziosi
foto: belviveremedia.com

Una visita a sorpresa, particolarmente gradita da chi aveva sempre sognato di incontrare il suo attore preferito. Alessandro Preziosi è stato a Cava de’ Tirreni per incontrare una persona sicuramente speciale. Lo riporta “Il Mattino”.

Si chiama Lola, ed è affetta da Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. Una malattia orribile, che agisce sulla mielina dei neuroni motori. Ex ballerina, la donna cavese è costretta in un letto, impossibilitata a compiere i movimenti più elementari. Grande appassionata di teatro, ha sempre avuto il desiderio di incontrare l’attore, tra i suoi prediletti.

Alessandro Preziosi a Cava de’ Tirreni, il suo incontro con Lola

Preziosi, di origini avellinesi, è in Campania per una tournée, che lo ha visto protagonista di uno spettacolo al teatro Verdi di Salerno. Nella giornata di ieri, all’incirca alle 17, l’attore si è presentato a casa della ballerina, che lo ha accolto con un sorriso davvero emozionante. Preziosi, reso celebre da fiction come “Elisa di Rivombrosa”, si è prestato con grande garbo e umanità a foto e dediche per la ragazza.

I genitori hanno commentato con grande emozione l’incontro: “Si è realizzato il sogno di Lola! Preziosi è davvero una splendida persona, e l’incontro è stato reciprocamente gioioso. Questo è un altro tassello importante della vita di Lola“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!