Seguici sui social

Cronaca

Firenze: cuociono la pasta senza acqua, va a fuoco la cucina

Incredibile incidente in un appartamento della città toscana, che ha visto protagoniste tre giovani ragazze americane, che hanno dato fuoco alla cucina

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco

Il piatto di pasta è spesso l’immagine all’estero dell’Italia, come marchio di fabbrica della cucina italica. Una pietanza cucinata in tutto il mondo, avendo anche pochi passaggi da rispettare. Non è il caso di tre giovani ragazze americane, che a Firenze hanno cotto la pasta senza utilizzare l’acqua, dando fuoco alla cucina.

Firenze, tre ragazze americane cucinano la pasta senza acqua dando fuoco alla cucina

Come riportato da La Repubblica , le tre giovani studentesse americane, avevano intenzione di cucinare un tipico piatto italiano. Le ragazze, una volta procuratesi l’occorrente in un supermercato, si sono recate nel loro appartamento per iniziare i preparativi.

Qui è successo l’imponderabile. Come da loro stessa ammissione, hanno pensato di cucinare senza l’utilizzo dell’acqua, mettendo sul fuoco la pentola contenente la sola pasta. Inutile dire che il tutto si è surriscaldato così tanto da prendere fuoco.

Le fiamme hanno avvolto subito la cucina, con le giovani che hanno allertato subito i vigili del fuoco. Una volta che sono sopraggiunti i pompieri, le fiamme sono state domate senza problemi, con la struttura che ha subito anche pochi danni.

Le tre hanno spiegato l’accaduto ai soccorritori: “Abbiamo messo la pasta sul fuoco senza l’acqua, credevamo si cucinasse così”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!