Seguici sui social

Cronaca

XFactor a Perugia: selezioni itineranti in Piazza IV Novembre

Arriva nel capoluogo umbro la produzione dello show televisivo a caccia di talenti

Pubblicato

il

XFactor Audizioni

Si chiama XFactor on the road il tour che attraverserà l’Italia alla ricerca di potenziali cantanti. Apriranno lunedì le audizioni per partecipare al talent show targato Sky per l’edizione che andrà in onda nell’autunno 2018.

XFactor a Perugia: luogo e data delle audizioni

Le selezioni itineranti del programma televisivo di SkyUno arriveranno a Perugia il 26 marzo 2018. Il van di XFactor si fermerà in Piazza IV Novembre dalle 12.30 alle 18.30. Per iscriversi è necessario compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423 402300.

Per inviare la propria candidatura come gruppi o band, gli aspiranti cantanti dovranno caricare online un video contenente una performance musicale. Oppure presentare la performance tramite chiavetta usb, in modo tale da sottoporre il video alla redazione.

Per partecipare alle audizioni inoltre, è necessario aver compiuto i 16 anni di età e presentarsi presso il van della produzione negli orari stabiliti da essa.

Già lo scorso anno, la produzione di XFactor a Perugia era riuscita a scovare qualche talento che aveva partecipato alle audizioni di fronte ai giudici. Ricordiamo, tra i vincitori delle scorse edizioni, il giovane umbro Michele Bravi.

Pubblicità

Il giovane di Città di Castello partecipò alla settima edizione come membro della categoria Under Uomini, capitanata dall’esuberante Morgan.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!