Seguici sui social

Cronaca

Angri, Gigi D’Alessio regala i biglietti del concerto rubati ai fan

Il cantante partenopeo ha dichiarato di voler dare la possibilità di assistere a una delle sue esibizioni a Napoli, per le quali sarebbero stati sottratti dei tagliandi

Pubblicato

il

Gigi D'Alessio
foto: lasicilia.it

Una brutta vicenda quella che sarebbe capitata a due ragazzi di Angri, in provincia di Salerno. Quest’oggi un utente di Facebook ha dichiarato che gli sono stati rubati dei biglietti per il concerto di Gigi D’Alessio che conservava nella sua auto. Lo stesso cantante, durante questo pomeriggio, ha annunciato di voler regalare dei nuovi ingressi ai due.

Rubati biglietti per Gigi D’Alessio, il cantante: “Non vi preoccupate, ve li regalo io”

I ragazzi avevano acquistato due tagliandi validi per assistere a uno dei concerti che il cantante partenopeo terrà a Napoli dal 21 al 23 giugno. Non si sa se erano proprio i biglietti l’obiettivo dei malviventi, la cui identità rimane al momento ignota, ma, stando a quanto riporta la denuncia dell’episodio effettuata da una delle due vittime, non sarebbe stato sottratto altro.

Nel tardo pomeriggio lo stesso Gigi d’Alessio è intervenuto sulla vicenda, proponendo ai ragazzi di inviargli una mail, con annessa denuncia, per avere due biglietti in regalo. Questo il post Instagram con l’appello del cantante.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it