Seguici sui social

Cronaca

Montoro, minaccia l’ex fidanzata con un coltello: 16enne in comunità

In seguito alla fine della loro relazione sentimentale il giovane si era reso responsabile di alcuni atti persecutori nei confronti della coetanea

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Un 16enne di Montoro è finito nei guai per aver minacciato l’ex fidanzata. Il giovane, nonostante la fine della relazione, ha cominciato a perseguitare la ragazza fino ad arrivare a minacciarla di morte, puntandole addirittura un coltello alla gola ed etichettandola con espressioni ingiuriose.

Dopo la denuncia e le indagini del caso, questa mattina i Carabinieri della Stazione di Montoro hanno dato esecuzione al provvedimento di collocamento in comunità, emesso dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti del 16enne.

Montoro, non si rassegna alla fine della storia con l’ex fidanzata: sedicenne in comunità

Dopo la fine della loro relazione sentimentale il giovane si era reso responsabile degli atti persecutori nei confronti della coetanea. Quest’ultima ha denunciato tutto ai genitori e ai Carabinieri che hanno accertato la veridicità dei fatti, ricostruendo date, luoghi e modalità con le quali la ragazza era stata soggetta a stalking.

Il 16enne aveva anche tentato di tenere lontano dalla ragazza i suoi amici, sferrando in un’occasione anche dei pugni al volto di uno di loro. Il minore, dopo le formalità di rito, è stato associato in idonea struttura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!