Seguici sui social

Cronaca

Salerno, tentano rapina a dipendente di supermercato ma perdono la pistola

Due malviventi in scooter hanno tentato di sottrarre il borsello dell’uomo, contenente l’incasso. Ne è nata una colluttazione, nella quale il malcapitato è rimasto ferito alla testa

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Tanta tensione questa mattina a Salerno, precisamente nella centrale via Caterina. Una tentata rapina a un dipendente di un supermercato è terminata in una feroce colluttazione. Due malviventi in scooter hanno provato a sottrarre il borsello all’uomo, che pare contenesse l’incasso del market, una somma considerevole.

Notizie Salerno, il dipendente è stato ferito alla testa

Stando a quanto riporta “Lira Tv”, la reazione del dipendente al tentato furto è stata immediata. Ne è nata una colluttazione, nella quale l’uomo sarebbe rimasto ferito alla testa, con conseguente fuoriuscita di sangue, dopo aver subito un colpo col calcio della pistola.

Pare che nel corso dell’alterco i rapinatori abbiano perso l’arma in questione. I malviventi sono fuggiti, lasciando sull’asfalto la pistola e il suo caricatore. Proprio su questo indaga la sezione scientifica della Polizia, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile di Salerno.

Sul posto gli agenti della volante, un’ambulanza della Croce Bianca. Soccorsi e forze dell’ordine sono stati allertati dai presenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!