Seguici sui social

Calcio

Antonio Vacca positivo al coronavirus: il comunicato ufficiale del Venezia

Il centrocampista, ex Benevento, Foggia e Parma, tra le altre, ha già superato la fase sintomatica: le sue condizioni sono migliorate

Pubblicato

il

Antonio Vacca
foto: youtube.it

Antonio Vacca è positivo al coronavirus. Lo ha comunicato in via ufficiale il Venezia FC, società presso la quale gioca il centrocampista, con un comunicato di qualche minuto fa.

Questo il testo: “Il calciatore Antonio Junior Vacca è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus COVID-19. Attualmente Antonio Junior Vacca si trova in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono migliorate poiché ad oggi il giocatore ha superato la fase sintomatica. La società nei prossimi giorni si adopererà per far porre in essere le misure necessarie di verifica sullo stato di salute degli altri tesserati e dipendenti”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!