Seguici sui social

Calcio

Inter-Milan, l’arbitro Valeri si infortuna nel match di Coppa Italia: entra il quarto uomo Chiffi

Il fischietto romano costretto ad abbandonare il campo per un fastidio alla coscia sinistra

Pubblicato

il

La discussione tra Lukaku e Ibrahimovic, il Milan in dieci, l’Inter che pareggia nel secondo tempo. Nel derby di Milano di Coppa Italia è accaduto un po’ di tutto. Anche qualcosa di piuttosto inusuale, come l’infortunio dell’arbitro della gara. Il fischietto Valeri, infatti, a circa un quarto d’ora dalla fine del match ha accusato un fastidio alla coscia sinistra, che lo ha costretto a uscire dal campo. Vediamo il video dell’infortunio dell’arbitro Valeri in Inter-Milan.

Arbitro infortunato in Inter-Milan, Valeri si fa male nel derby di Coppa: entra Chiffi

Al 74′ di gioco nel quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Milan, l’arbitro della gara, il signor Paolo Valeri, è stato costretto ad uscire dal campo, lamentando un dolore all’interno della coscia sinistra.

Il fischietto della partita, dopo un primo tentativo di rientrare in gioco, ha dovuto abbandonare l’incontro. Come succede in questi casi, è stato il quarto uomo a sostituirlo: si tratta di Chiffi, che ha preso la direzione del match dal suo collega, e che ha continuato l’incontro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!