Seguici sui social

Calcio

Ascoli-Salernitana 1-3, Colantuono: “È la svolta? Vedremo”

Il tecnico granata commenta il successo dei suoi: “Ho la fortuna di avere un gruppo straordinario. Adesso il derby: non fermiamoci”

Pubblicato

il

Stefano Colantuono

Determinato il tecnico granata Stefano Colantuono dopo Ascoli-Salernitana, gara terminata con il punteggio di tre a uno per il cavalluccio. La doppietta di Bocalon e la rete di Casasola hanno portato la squadra campana a trionfare dopo diversi turni di digiuno.

Colantuono ha commentato gli episodi salienti nel dopopartita a Sky: “Una partita che rappresenta la svolta per noi? Beh, questo lo vedremo più tardi. Oggi il cinismo ha fatto la differenza nelle occasioni che abbiamo avuto“.

Ascoli-Salernitana 1-3, Colantuono: “Ho un gruppo straordinario”

La vittoria del gruppo, decisamente importante per i granata in un periodo tanto negativo: “Ho dei ragazzi straordinari, sono molto attaccati attaccato alla causa e alla piazza. Anche contro il Parma avevamo fatto una prestazione importante, ma non siamo riusciti a sbloccare la partita. Uno su tutti, oggi? Bocalon ha segnato una doppietta importante, ha fatto una buonissima partita, era solo questione di testa, doveva essere più preciso“.

Adesso, il derby con l’Avellino. Partita sentitissima coi tifosi: “Una gara a cui teniamo, e dunque guai a fermarsi a questa vittoria. Il derby di domenica prossima sarà davvero importante per confermarci“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!