Seguici sui social

Cronaca

Avellino, arrestato pusher 18enne di Montoro

Il giovane è stato beccato in flagranza di reato dai carabinieri mentre cedeva dell’hashish a due ragazzi

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno arrestato un 18enne di Montoro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, guidati dal comandante Bruno Ronca, hanno fermato ieri sera il giovane mentre stava cedendo, in pieno centro ad Avellino, delle dosi di hashish a due ragazzi, un 20enne di Serino e un 17enne di Altavilla Irpinia che sono stati segnalati alla Prefettura.

All’esito dell’immediata perquisizione, il 18enne sorpreso a cedere la droga, è stato trovato con circa 20 grammi di hashish, già suddiviso in dosi.

Arrestato 18enne di Montoro per spaccio: sottoposto ai domiciliari 

I carabinieri hanno poi perquisito la casa del giovane pusher e sequestrato un bilancino di precisione, buste per confezionare l’hashish e del denaro che per gli investigatori deriverebbe dall’attività di spaccio. Il giovane è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!