Seguici sui social

Cronaca

Ruba un’auto e fugge in autostrada: 15enne arrestato

Il ragazzo, di origini rumene, era fuggito da una comunità casertana

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Il carabinieri di Sala Consilina hanno tratto in arresto un ragazzo di 15 anni con l’accusa di evasione, furto, ricettazione e guida senza patente. Il giovane, di origine rumena, dopo essere scappato da una comunità ha rubato a Battipaglia una fiat Panda e si è dato alla fuga.

I militari hanno rintracciato il giovane dopo aver fatto rifornimento alla vettura rubata senza pagare nei pressi di una stazione di servizio sull’autostrada A2. Da qui è iniziato un inseguimento sull’autostrada in direzione sud terminato, poi, sulla Bussentina. Il giovane è stato bloccato e trasportato in caserma. Il 15enne era evaso da una comunità di Caserta dove era ai domiciliari. Ora si trova in una cella del carcere minorile di Potenza.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!