Seguici sui social

Calcio

Avellino Calcio, Taccone rimborsa gli abbonamenti per la B

Il club irpino, dopo l’estromissione dal campionato cadetto, è pronto a rimborsare i supporter abbonati: ecco il comunicato

Pubblicato

il

Curva Sud Avellino
Foto: metropolisweb.it

A seguito della mancata iscrizione dell’Avellino Calcio al prossimo campionato di Serie B, la società biancoverde si dice pronta a rimborsare i fedelissimi tifosi che avevano sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2018-19. Lo ha reso noto, con un comunicato ufficiale il club sul portale ufficiale.

Avellino Calcio fuori dalla Serie B: Taccone rimborsa gli abbonamenti

A tre giorni dalla decisione del Tar, che ha respinto il ricorso degli irpini per problemi tecnici riguardanti le fideiussioni, è arrivata la comunicazione che i tifosi aspettavano. Gli abbonamenti saranno rimborsati con le procedure che verranno rese note nelle prossime ore.

Ecco la nota di Walter Taccone: A seguito della mancata iscrizione del club al campionato di serie B per la stagione sportiva 2018/2019, questa società sta valutando modalità e termini per evadere le richieste di rimborso del costo degli abbonamenti. Le relative procedure, non appena individuate, saranno divulgate con un successivo comunicato. La società si scusa per il disagio arrecato”.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!