Seguici sui social

Calcio

Avellino-Juve Stabia in chiaro su Rai Sport: dove guardare la sfida in diretta streaming e formazioni

La diretta Tv del match di Serie C, in programma alle 21, sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre)

Pubblicato

il

Stasera in tv

Questa sera allo stadio Partenio-Lombardi in programma il posticipo della quarta giornata del girone C della Serie C che vedrà di scena il derby campano tra Avellino e Juve Stabia. La diretta Tv del match, in programma alle 21, sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smart tv, smartphone, pc e tablet.

Di fronte ci saranno due squadre ambiziose e che puntano ai Play Off. Sia gli irpini che gli stabiesi hanno sei punti in classifica, conquistati con modalità diverse: l’Avellino con sole due partite giocate, la Juve Stabia con quattro. I lupi di mister Braglia hanno dimostrato nelle due gare disputate di essere una squadra di carattere e con grandi individualità. Bella la vittoria in quel di Palermo, un 2 a 0 sul campo di una delle corazzate di questo torneo con ancora D’Angelo sugli scudi e a segno per la seconda volta in 3 gare.

Dall’altra parte le vespe sono reduci dalla vittoria contro la Virtus Francavilla. Andata in svantaggio all’inizio del secondo tempo, la squadra di Padalino ha saputo riprendere la gara e festeggiare alla fine grazie al gol vittoria di Romero.

L’Avellino dovrebbe schierarsi con nove undicesimi confermati in blocco rispetto a quelli opposti domenica scorsa, al “Barbera”, al Palermo. I soli Errico e Laezza restano indisponibili. Braglia si affiderà al collaudato 3-5-2, Forte tra i pali; Luigi Silvestri, Miceli e Rocchi in difesa, Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo e Tito a centrocampo. In attacco spazio alla coppia formata da Fella e Maniero.

Nella Juve Stabia spazio al modulo 4-3-1-2: Tomei in porta; Garattoni, Troest, Allievi e Rizzo a comporre il pacchetto arretrato; Scaccabarozzi; Berardocco e Mastalli in mediana; Fantacci a supporto di Romero e Golfo.

Pubblicità

Avellino – Juve Stabia, le probabili formazioni.

Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disp.: Pane, Pizzella, Rizzo, Bernardotto, M. Silvestri, Santaniello, Dossena, Adamo, Bruzzo, Burgio, Nikolic. All.: Braglia.

Indisponibili: Errico, Laezza.

Squalificati: nessuno.

Juve Stabia (4-3-1-2): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi; Berardocco, Mastalli; Fantacci; Romero, Golfo. A disp.: Lazzari, Maresca, Codromaz, Mulè, Vallocchia, Oliva, Bovo, Guarracino, Volpicelli, Bubas, Orlando. All.: Padalino.

Pubblicità

Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Lia, Russo.

Squalificati: nessuno.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!