Seguici sui social

Calcio

Torregrotta Calcio, dove vedere le partite in streaming gratis, come seguirle su Calciatori Brutti

Il nuovo progetto della community che prevede la trasmissione degli incontri della squadra militante nella Seconda Categoria siciliana

Pubblicato

il

Torregrotta Calcio
foto: asdtorregrotta.it

La Seconda Categoria in streaming gratis? Tutto possibile, nella magica era di Internet. Accade grazie a Calciatori Brutti, la community che da sempre riserva uno sguardo particolare al calcio dilettantistico. Nel nuovo progetto Amateur, la pagina Facebook ha deciso di trasmettere le partite del Torregrotta Calcio, formazione militante nel campionato di Seconda Categoria siciliana, in streaming gratuito. Ecco dove vedere gli incontri e come seguirli in diretta.

Calciatori Brutti, come funziona il progetto Amateur

“Ciao raga abbiamo avuto un’idea malata quindi fermatevi un attimo e fatevi sto viaggione mentale con noi: CALCIATORIBRUTTI sceglie una squadra dalle peggiori categorie del Calcio Dilettantistico Italiano, ne compra in esclusiva i diritti TV, trasmette sui propri social tutte le partite della stagione, in casa e in trasferta, dandole praticamente gli stessi spettatori di una squadra di media classifica a retrocedere di Serie A”.

È nata così l’idea di Calciatori Brutti di trasmettere le partite di una squadra di calcio militante nei più bassi campionati dilettantistici italiani. Un modo per dar voce a chi, di solito, è quanto più lontano possibile dalle grandi squadre e dall’eco mediatica che hanno, e per trasmettere un contenuto esclusivo, a carattere umoristico più che sportivo in senso stretto.

Dove seguire le partite del Torregrotta Calcio in streaming gratis

Come è stata scelta la squadra di cui trasmettere le gare? La pagina Facebook ha annunciato che avrebbe raccolto foto, video e informazioni da tutte le squadre dei campionati minori italiani, e conseguentemente avrebbe deciso quella più adatta allo scopo.

La decisione è dunque ricaduta sul Torregrotta Calcio, che come detto milita in seconda categoria siciliana. Tutte le partite della formazione rappresentativa del paesino in provincia di Messina saranno trasmesse in streaming gratis da Calciatori Brutti.

Pubblicità

Come seguire gli incontri del Torregrotta? Basterà collegarsi alla pagina Facebook di Calciatori Brutti in corrispondenza delle gare dei siciliani e cliccare sul video in diretta che viene pubblicato nel momento in cui inizia la trasmissione. È possibile seguire le gare da pc, tablet, smartphone o altro device.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!