Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, settimo positivo al Covid-19 prima della gara contro l’Udinese

Lo annuncia lo stesso club ducale in un comunicato. Secondo le regole attualmente in vigore la gara si giocherà regolarmente

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Salgono a sette i casi positivi al Covid-19 nel Parma Calcio. Lo ha annunciato lo stesso club ducale alcuni minuti fa. Il giro di tamponi effettuato ad Udine, dove gli uomini di Liverani affronteranno i bianconeri locali, ha fatto emergere un ulteriore caso di positività tra i calciatori ducali.

Coronavirus, settimo positivo nel Parma: il comunicato del club

Questo il comunicato del club: “Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute”.

Secondo il regolamento attualmente in vigore, il Parma giocherà regolarmente la gara contro l’Udinese. Al momento non è stato rivelato il nome del calciatore positivo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it