Seguici sui social

Calcio

Avellino Lanusei spareggio in tv: canale, formazioni, dove vederla in streaming

Tutte le info su come seguire la partita tra biancoverdi e sardi in diretta

Pubblicato

il

Pallone Serie D
foto: leccochannelnews.it

Tutto pronto per una delle giornate più cariche di ansia per il popolo dell’Avellino negli ultimi anni. Al “Manlio Scopigno” di Rieti la squadra di Bucaro affronta il Lanusei nello spareggio del girone G di Serie D. Chi vincerà, otterrà la promozione in Serie C. Tutte le info su come seguire lo spareggio in tv: dove vederla in diretta streaming, su che canale si vedrà.

Avellino Lanusei spareggio in diretta: tutte le info sulla partita

Una partita, questa, dal sapore davvero drammatico. L’Avellino ha conquistato lo spareggio con una rimonta a dir poco sensazionale. I biancoverdi hanno recuperato un’infinità di punti al Lanusei, capolista solitario per lungo tempo, e battistrada del torneo praticamente fino alla fine. Decisiva, in questo caso, la guida tecnica: Bucaro, che ha rilevato l’ex allenatore biancoverde Graziani, ha dato sicuramente una marcia in più ai Lupi.

Di fronte una squadra per certi versi sorpresa del campionato, e che non ha mai giocato nella sua storia in Serie C unica. Gardini e i suoi ragazzi proveranno a conquistare quella che, nonostante il vantaggio gettato alle ortiche, ha ancora il sapore dell’impresa.

Nell’ultima giornata vittoria esterna per i sardi sul campo della già retrocessa Lupa Roma, mentre invece all’Avellino è toccato strappare i tre punti in casa del Latina.

Avellino Lanusei Biglietti Venduti e probabili Formazioni

Saranno ben cinquemila gli avellinesi che giungeranno a Rieti per seguire questo attesissimo spareggio. La capienza originariamente riservata ai biancoverdi è stata praticamente rivista in corso d’opera. Non sono previsti tantissimi sostenitori del Lanusei, che ovviamente gode di un tifo nettamente minore in termini numerici, che per blasone e tragitto non dovrebbe di certo affollare gli spalti del settore dedicato.

Pubblicità

Queste le probabili formazioni dello spareggio per la Serie C:

Avellino (4-2-4): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi, Tribuzzi, Di Paolantonio, Matute, Da Dalt, Alfageme De Vena. All: Bucaro

Lanusei (4-3-3): La Gorga; Kovadio, Esposito, Congiu, Carta; Ladu, Demontis, Likaxhiu; Tenkorang, Floris, Bernardotto (Quatrana) All: Gardini

Arbitro: Di Marco di Ciampino

Avellino Lanusei spareggio in tv: dove vederla in diretta

La partita tra Avellino e Lanusei sarà trasmessa in diretta tv da SportChannel 214. Il servizio è completamente gratuito, e tutti coloro i quali vorranno usufruirne non dovranno fare altro che collegarsi con il canale che trasmette sul digitale terrestre. Il commento della gara è affidato a Francesco Guarino.

Pubblicità

Inoltre, anche il canale Ottochannel, disponibile al numero 696, trasmetterà la partita in maniera completamente gratuita. Anche questo servizio non necessiterà altro, da parte dell’utente, che di un apparecchio televisivo che permetta una visione ottimale della gara.

Avellino Lanusei, dove vederla in streaming (Spareggio Serie D girone G)

Per gli amanti dello streaming, o per coloro i quali non potranno guardare la sfida spareggio tra Avellino e Lanusei in tv, il canale Youtube UserTv trasmetterà l’incontro in diretta. Anche questo servizio è ovviamente gratis.

Inoltre, lo stesso Ottochannel, tramite il suo portale di streaming, offrirà la visione della partita. Si tratta anche questa volta di una possibilità per i tifosi biancoverdi di guardare la partita senza dover pagare.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!