Seguici sui social

Calcio

Lecce in Serie A, il video della premiazione dei giallorossi

Le note di “We are the Champions” nel filmato girato da TeleRama scandiscono il vero e proprio trionfo della compagine salentina

Pubblicato

il

Il Lecce è in Serie A sette anni dopo l’ultima apparizione in massima serie e nove anni dopo l’ultima promozione. Un successo davvero meritato quello della squadra di Liverani, che raggiunge il Brescia in paradiso. Ecco il video della premiazione della squadra giallorossa, girato da “TeleRama”.

Premiazione Lecce in Serie A, delirio sulle note di “We are the Champions”

Una cavalcata trionfale quella del Lecce, che ha a dir poco surclassato tantissime delle sue avversarie. Un buon avvio, poi la decisiva accelerata nel finale di campionato. La vittoria contro la capolista Brescia di due giornate fa aveva già dato un bel pezzo di Serie A alla compagine salentina, davvero impeccabile in diverse uscite. L’ininfluente sconfitta col Padova, poi il successo di oggi contro lo Spezia.

Delirio al “Via del Mare”, con circa trentamila persone che hanno accolto i propri beniamini in maniera trionfale. I cori e le esultanze dei tifosi sono coperti da un’emozionante “We Are The Champions”, la celeberrima canzone dei Queen, spesso utilizzata per celebrare trionfi sportivi di questo tipo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!