Seguici sui social

Calcio

Lecce in Serie A, La Mantia: “È troppo bello, gioia indescrivibile”

Il centravanti giallorosso raggiante dopo il successo contro lo Spezia, che vale la massima serie: “La vittoria del gruppo, un’emozione unica”

Pubblicato

il

Andrea La Mantia
Foto: Sky Sport

Il Lecce torna in Serie A dopo sette anni dall’ultima volta battendo lo Spezia per due reti a una. Giallorossi promossi in massima serie a nove anni dall’ultimo successo in un campionato di Serie B. L’incontenibile gioia è tutta negli occhi del capocannoniere della squadra, Andrea La Mantia, intervenuto ai microfoni di “Dazn” al termine del match.

Lecce in Serie A, La Mantia: “La vittoria del gruppo”

Una gara, quella di oggi, che ha dato un successo davvero meritato ai giallorossi. La Mantia lo sa e ci tiene a celebrarlo a dovere. Queste le sue parole: “Questa promozione è davvero una gioia indescrivibile, un’emozione unica. Si tratta del coronamento di un sogno e di una carriera. Ce lo meritavamo…è troppo bello! Sono contento per aver segnato 17 gol in campionato, ma questa è la vittoria di tutti, la promozione del lavoro di squadra. Non posso fare altro che ringraziare tutti i miei compagni per aver raggiunto questo traguardo così bello. A chi va la dedica? Alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Li amo tantissimo!“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!