Seguici sui social

Cronaca

Avellino, molestava ragazzina: arrestato insegnante

Un uomo 37enne ha importunato una 16enne per lungo tempo, fino a quando la vittima non ha trovato il coraggio di denunciare il tutto

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Brutto episodio di cronaca ad Avellino, che ha visto coinvolta una ragazzina. Un uomo del luogo, secondo la ricostruzione dei fatti, seguiva quest’ultima in pullman e la importunava in diversi modi. La vittima è riuscita a denunciare il tutto, facendo arrestare il colpevole.

Avellino, 16enne seguita e palpeggiata da un insegnante: arrestato

Dopo un lungo tempo, durante il quale ha subito in silenzio, la ragazzina ha trovato il coraggio e quella spinta giusta per denunciare. Inizialmente la giovane aveva confessato tutto ad una sua insegnante ed i seguito ai suoi genitori.

Come riportato da IrpiniaNews.it, quando la 16enne, immediatamente dopo l’uscita da scuola si accingeva a prendere il pullman per fare ritorno a casa, veniva seguita da un uomo 37enne. Il molestatore, si sedeva al suo fianco, inizialmente fissandola insistentemente, per poi cercare di palpeggiarla toccandole le gambe.

I Carabinieri dell’Arma di Avellino, dopo una lunga attività investigativa, grazie anche ad una testimonianza di un’altra vittima, sono riusciti a risalire all’uomo. Quest’ultimo si è rivelato essere un insegnante del medesimo istituto scolastico frequentato dalla 16enne.

Il 37enne è stato accusato di violenza sessuale e stalking nei confronti di una studentessa minorenne, quindi sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il Comandante Provinciale dell’Arma Massimo Cagnazzo ha anche voluto fare un appello: “L’appello che rivolgiamo a tutte le giovani donne è quello di denunciare sempre questo tipo di attenzioni, invitiamo le vittime – nel caso ce ne siano altre – di parlare con i propri genitori o comunque con qualche familiare o amico”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!