Seguici sui social

Cronaca

Avellino News, esplode un’auto a metano in centro

Solo un grande spavento per i cittadini del centro storico, con l’intervento tempestivo dei caschi rossi che ha permesso di far rientrare il problema senza complicazioni

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
foto: vvox.it

Mattinata movimentata quella che si è vissuta nel centro storico di Avellino. Un’ auto a metano è esplosa, creando tanta paura tra i cittadini e soprattutto tra i residenti della zona. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area.

La deflagrazione ha interessato una Ford, di proprietà di un dipendente della provincia fortemente danneggiata anche l’auto di un collega parcheggiata accanto alla sua.

Avellino News, esplode un’auto: solo tanta paura

Intorno alle 11 di questa mattina, si è udito un forte boato seguito da una coltre di fumo provenire da un vicolo adiacente alla piazza Libertà. Il boato ha allertato immediatamente i vigili del fuoco che erano impegnati nella manifestazione “Pompieropoli” alla presenza di tantissimi bambini che per precauzione sono stati fatti allontanare.

Ironia della sorte, questo ha fatto si che l’intervento dei caschi rossi fosse immediato. Le fiamme sprigionate dalle vetture sono state domate senza problemi. Fortunatamente, al momenti dell’accaduto, in zona non c’era nessuno. Nonostante tutto, alcuni edifici della zona sono stati fatti evacuare precauzionalmente. Saranno riabilitati dopo le verifiche di rito.

I carabinieri che si sono recati sul luogo stanno indagando sulle cause dell’esplosione. Al momento non si esclude nulla, nemmeno la pista dolosa.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it