Seguici sui social

Cronaca

Padova, video hot nello spogliatoio dell’Istituto Bernardi finisce su Pornhub

Un clamoroso scandalo a luci rosse scoppia nella città veneta: una giovane ragazza e un presunto professore sarebbero i protagonisti del filmato pornografico. Indagano i carabinieri

Pubblicato

il

Istituto Bernardi Padova
foto: padovaoggi.it

Un clamoroso scandalo a luci rosse quello che è scoppiato a Padova. Un video hot, presumibilmente girato all’interno di uno spogliatoio della palestra dell’Istituto Bernardi, scuola superiore della città veneta, è finito su Pornhub. Il filmato, online sul famoso portale, sarebbe stato girato tra un professore e la sua alunna.

Istituto Bernardi Padova, video hot nello spogliatoio: filmato virale su Pornhub

Come è stata messa in giro la voce? Tutto è è cominciato quando il video è stato girato all’interno dello spogliatoio della scuola patavina. In molti, guardando il filmato, hanno riconosciuto nella location gli spogliatoi della palestra del “Bernardi”. Stando a quanto si dice, e soprattutto al contenuto del video hot, la performance è stata girata da una ragazza, impegnata in un atto sessuale con un “professore”.

L’episodio non è ovviamente passato in osservato a Padova e dintorni. Subito è stato allertato il preside dell’istituto, Roberto Turetta, il quale si è rivolto ai carabinieri facendo aprire un’indagine sull’accaduto. Il video potrebbe essere stato girato circa sette mesi fa.

Chi sono i protagonisti del video a luci rosse? Non si sa: i volti dei partecipanti al filmino sono oscurati. Intanto sono iniziate le indagini dei carabinieri, che non escludono possa trattarsi di membri di alcune società sportive che utilizzano l’impianto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!