Seguici sui social

Cronaca

Avellino, riapre Parco Manganelli: ecco le regole

Tutto pronto per la riapertura del “Parco Santo Spirito” che avverrà sabato 4 luglio alle ore 11:00

Pubblicato

il

Parco Avellino

Finalmente l’attesa è finita per gli amanti delle passeggiate e dello sport all’aperto: riapre il Parco Manganelli di Avellino, precisamente sabato 4 luglio alle ore 11:00. Era interdetto al pubblico dal mese di novembre ed il lockdown per il Covid-19 ne aveva prolungato la chiusura.

Avellino, riapre il “Parco Santo Spirito”: le regole da seguire

Per poter usufruire del “Parco Santo Spirito” bisognerà osservare delle regole, che sono generiche per quanto riguarda il tema Coronavirus. Obbligatorio sarà il distanziamento sociale e, nel caso non si riuscisse a rispettare il metro di distanza tra le persone, bisognerà indossare la mascherina.

Quest’ultima deve essere sempre a portata di mano, quindi ogni persona dovrà esserne sempre munito. L’accesso sarà libero senza nessun tipo di restrizione, in base agli orari di apertura e chiusura. Importante è anche rispettare l’ambiente e gettare i dispositivi di protezione individuale negli appositi cestini installati per tutta la zona adiacente al fiume Fenestrelle.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!