Seguici sui social

Cronaca

Forte dei Marmi, SUV fuori controllo piomba sul Bagno Piero: nessun ferito

Un veicolo ha terminato la sua corsa sulle cabine del popolare stabilimento balneare. Sembra che la conducente dell’auto abbia avuto un malore

Pubblicato

il

Un clamoroso incidente stradale è avvenuto oggi al Bagno Piero di Forte dei Marmi, sul litorale toscano. Un SUV completamente fuori controllo è piombato sullo stabilimento balneare, in circostanze ancora del tutto da accertare. Per fortuna, non ci sono feriti.

Bagno Piero di Forte dei Marmi, la conducente del veicolo avrebbe avuto un malore

Stando a quanto apprendiamo da “La Nazione”, attorno all’ora di pranzo l’automobile, guidata da una donna, ha letteralmente investito la struttura, piombando su di essa a velocità considerevole. Parte dello stabilimento è andata distrutta nell’impatto.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la conducente abbia avuto un malore, che ha causato la perdita del controllo dell’automobile. La donna ha poi interrotto la corsa sulla spiaggia, travolgendo la zona delle cabine e una tettoia. L’auto, una Range Rover con targa svizzera, ha il vetro distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata.

Momenti di panico, per quello che, per certi versi, è da considerare un ‘miracolo’: non ci sono, infatti, feriti all’interno della notissima struttura, frequentata d’estate da industriali e da tanti volti vip.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!