Seguici sui social

Calcio

Bale, salta l’accordo con lo Jiangsu Suning: la famiglia ha detto no al trasferimento in Cina

L’esterno d’attacco gallese resta al Real Madrid, in attesa di capire se ci saranno altri sviluppi di mercato

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Colpo di scena in casa Real Madrid: è definitivamente saltato il trasferimento di Gareth Bale in Cina. La società spagnola ha sospeso l’accordo per il trasferimento del gallese allo Jiangsu Suning, squadra di proprietà della famiglia Zhang. Un dietrofront clamoroso che ha lasciato spiazzati i dirigenti cinesi.

Malgrado fosse stato trovato un accordo per garantire al gallese 22 milioni di euro a stagione con un contratto triennale, qualcosa nelle scorse ore si è inceppato. Ora resta da capire quale sarà il futuro di Gareth Bale: il calciatore gallese non rientra più nei piani di Zidane ed è ormai da tempo ai margini della squadra.

Bale resta al Real Madrid, Marca: “La famiglia ha detto no al trasferimento in Cina”

Secondo il quotidiano spagnolo alla base al clamoroso dietrofront ci sarebbero le pressioni della famiglia di Bale, che non vorrebbe trasferirsi in Cina. Per questo motivo, i familiari del gallese avrebbero chiesto a lui e agli agenti di provare a cercare alternative in Europa prima di dare il sì definitivo al trasferimento allo Jiangsu. Bale ha tempo fino al 31 luglio per dare una risposta definitiva allo Jiangsu e il Real ha lasciato libero il gallese di decidere.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it