Seguici sui social

Attualità

Bambola Reborn, un meraviglioso regalo pieno di tenerezza

Pubblicato

il

Bambola reborn

Avete sempre desiderato di adottare una dolce reborn? Una bambola tutta per voi da curare e coccolare? Bambola Reborn è il negozio che realizza il vostro sogno di avere un bambino o una bambina da accudire, a cui dedicare tempo e passione e con cui trascorrere del tempo prezioso tra vestitini e giocattoli.

Scegli le caratteristiche

Bambole reborn femmine, maschi, gemelli e gemelle, scegliete cominciando dal genere e continuate scegliendo tra diverse categorie (realistiche, più economiche, neonati, avatar, scimmie), materiali di pregiata fattura (silicone o tessuto ponderato), colore della pelle e accessori (passeggino, giocattoli, biberon, e altri). Basterà uno sguardo e scegliere sarà facilissimo: sarà il vostro reborn a catturarvi con la sua tenerezza. Una volta arrivato a casa, il vostro reborn sarà davvero un raggio di sole nella vostra vita. Prendersi cura di lui o di lei sarà un piacere unico e con i consigli che si potranno trovare sul sito e sul blog si avrà sempre la certezza di accudire il proprio piccolo nel migliore dei modi, mantenendolo sano e bello anche con il passare degli anni.

L’assistenza h24 risponderà a qualsiasi vostro dubbio. Bisogna ricordarsi di passare sovente un panno per rimuovere la polvere e, quando necessario, fare un bagnetto e asciugarlo con attenzione. In commercio si trovano numerosi prodotti per la cura del silicone e dei capelli delle vostre reborn. Il resto del tempo il vostro bambino rinato potrà stare con voi, riposare coricato nel suo lettino o uscire a fare una passeggiata durante le belle giornate, o costituire un meraviglioso oggetto di decorazione per il vostro arredamento.

Come avere la tua bambola reborn direttamente a casa tua

Aggiungete la bambola reborn che avete scelto nel carrello e pagate in maniera 100% sicura online grazie al sistema di crittografia SSL standardizzato con PayPal o carta di credito. Il prezzo è già compreso di tasse e la spedizione è sempre gratuita per ordini superiori ai 49€. Entro 14 è possibile restituire la propria reborn e ottenere il rimborso grazie al sistema soddisfatti o rimborsati. Nel giro di pochissimo tempo riceverete direttamente e comodamente a casa vostra la bambola reborn dei vostri sogni.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!