Seguici sui social

Calcio

Barcellona-Atletico Madrid: pronostico, orario, formazioni e dove vederla in tv e Streaming,

Il Barcellona sfida l’Atletico Madrid: tutte le informazioni sulla partita e come vederla in tv e streaming gratis su DAZN

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Questa sera al Camp Nou di scena la sfida Barcellona-Atletico Madrid, big match della 31a giornata di Liga: di fronte ci saranno le prime due della classifica. La compagine blaugrana con una vittoria può chiudere ogni discorso relativo al campionato. In caso di vittoria gli uomini di Valverde si porterebbero a undici punti di lunghezza sui Colchoneros di Simeone a 7 giornate dalla fine: l’Atletico Madrid invece ha la grandissima opportunità di riaprire ogni discorso.

Barcellona-Atletico Madrid Orario e dove seguirla in tv e streaming gratis 

Barcellona-Atletico Madrid si giocherà la sera di sabato 6 aprile 2019 nel palcoscenico dello Stadio Camp Nou di Barcellona. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.

La sfida per la conquista della Liga sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma online permette di guardare tutte le partite della Liga 2018-19 in streaming su più dispositivi: su pc, tablet, smartphone o su consolle game come Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure, ancora, servendosi di particolari strumenti quali Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. C’è la anche la possibilità di seguire Barcellona-Atletico madrid su Smart Tv grazie all’applicazione gratuita Dazn.

Barcellona-Atletico Madrid in streaming gratis sarà disponibile solo per i nuovi abbonati. La piattaforma Dazn, infatti, offre un mese di prova gratuito per testare il servizio online. Al termine del periodo di prova, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo.

La telecronaca di Barcellona-Atleti Madrid sarà curata da Stefano Borghi, con il supporto del commento tecnico di Massimo Donati.

Pubblicità

Barcellona-Atletico Madrid: le probabili formazioni

Il Barcellona è consapevole che uscendo imbattuto da questo confronto avrà di fatto quasi il titolo in tasca. Viceversa l’Atletico Madrid ha un solo risultato a disposizione, vincere al Camp Nou. Una impresa che sembra davvero molto complicata, anche perché il Barcellona finora ha perso solo una volta davanti al suo pubblico.

Per questa sfida il Barcellona scenderà in campo con il collaudato 4-3-3 con Coutinho che si candida per una maglia da titolare, mentre in difesa con Piquè dovrebbe giocare Lenglet. Non mancano ovviamente Messi e Suarez. Anche nell’Atletico ovviamente in campo tutti i migliori. Diego Costa e Griezmann avranno il compito di scardinare la difesa blaugrana.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Coutinho, Messi, Luis Suarez.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Koke, Rodri, Thomas Partey; Griezmann, Diego Costa.

Quote e pronostico di Barcellona-Atletico Madrid

Seguendo le quota di Bet365, il Barcellona è nettamente favorito rispetto all’Atletico Madrid. La vittoria di Messi e compagni è quotata a 1.75, il pareggio a 3,60 mentre la vittoria esterna dei Colchoneros è pagata 5 volte la posta.

Pubblicità

Il nostro pronostico è tutto per l’1. Quella di questa sera è un’occasione troppo ghiotta per i blaugrana per chiudere il campionato e concentrarsi poi tutto sulla Champions League. In alternativa ecco un semplice esito over 1,5 proposto a 1,24.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!