Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Lecce, Liverani: “Sarà come giocare in casa!”

Il tecnico giallorosso prima della gara dello “Zini”: “Avremo un grande seguito, ma sarà comunque una partita difficile. Il Brescia? Non l’ho guardato, ho preferito Gomorra”

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore

A Cremona sarà come giocare in casa grazie ai nostri tifosi!“. Fabio Liverani, tecnico del Lecce di scena sul campo della Cremonese in questo turno di campionato, ne è convinto. L’allenatore dei salentini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa alla vigilia del match dello “Zini”.

Liverani: “Sfida molto difficile. Se guardo il Brescia? No, ho guardato Gomorra”

Un incontro che, come detto, vedrà la presenza di numerosi sostenitori giallorossi, presenti in circa duemila unità: “Avere così tanti tifosi sarà come giocare al “Via del Mare”. Ciononostante, domani affronteremo una squadra in fiducia che ha messo in difficoltà tutte le big in casa e viene da quattro risultati utili di fila. Non sarà facile, per i valori che hanno dovevano stare nelle parti alte della classifica. Sarà molto difficile“.

E una battuta per sdrammatizzare: ieri sera Liverani ha guardato il Brescia? “No, in realtà ieri sera ho guardato Gomorra, non la partita!“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!