Seguici sui social

Calcio

Perugia Benevento formazioni ufficiali: dove vederla in tv e streaming

Tutte le info sull’incontro del “Curi”, in programma alle 18 di questo pomeriggio

Pubblicato

il

Logo Serie B
foto: mediagol.it

Tutto pronto per l’atteso incontro di Serie B tra Perugia e Benevento. A mezz’ora dall’inizio della partita, il cui orario è fissato per le 18, sono state ormai diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Andiamo a scoprire insieme chi giocherà e dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Perugia Benevento formazioni ufficiali: chi sarà in campo questo pomeriggio

Perugia: Gabriel; El Yamiq, Sgarbi, Gyomber; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Verre; Han, Sadiq. Allenatore: Nesta. A disp: Bizzarri, Perilli, Rosi, Bianco, Vido, Melchiorri, Kingsley, Bordin, Cremonesi, Moscati, Falasco, Kouan.

Benevento: Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. Allenatore: Bucchi. A disp: Gori, Zagari, Di Chiara, Tello, Tuia, Volta, Costa, Buonaiuto, Gyamfi, R. Insigne, Asencio, Crisetig, Vokic.

Arbitro: Federico DIONISI di L’Aquila.

Assistenti: Robilotta-Opramolla

Pubblicità

Perugia Benevento in tv: dove vederla in diretta streaming

La partita tra Perugia e Benevento sarà visibile unicamente su Dazn. La piattaforma di streaming online ha l’esclusiva sui contenuti del campionato cadetto italiano. Il servizio è a pagamento, e necessita della corrispondenza di una somma, che varia a seconda del fatto che si sia abbonati a Sky o a Mediaset Premium o meno.

Tuttavia, è possibile guardare Perugia-Benevento in tv: collegando il proprio pc o dispositivo mobile al televisore tramite apposito cavo, oppure navigando direttamente da Smart Tv o decoder SkyQ.

Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale su Diretta.it o sulle pagine Facebook delle due società.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!