Seguici sui social

Calcio

Perugia-Benevento 2-4 video gol: Sintesi, Highlights e tabellino

La doppietta di Viola, Caldirola e Coda regalano un successo importantissimo ai sanniti al “Curi”.

Pubblicato

il

Perugia Benevento 2 4 Highlights

Il Benevento vince al “Curi” di Perugia nella gara giocata alle 18 del pomeriggio di questo sabato di Serie B. I sanniti passano in una gara dal primo tempo pieno di gol ed emozioni, conquistando tre punti davvero fondamentali. Ecco i video dei gol, con la sintesi della gara, gli highlights con le azioni principali e il tabellino della partita.

Perugia Benevento 2-4: il riassunto della partita

Gara davvero entusiasmante già nei primissimi minuti. Passa in vantaggio il Benevento con un rigore trasformato da Nicolas Viola all’ottavo di gioco. Un minuto dopo è Han a pareggiare i conti con un tap-in da distanza ravvicinata dopo una conclusione dal limite dell’area. Calcio d’angolo al dodicesimo e il Perugia passa in vantaggio con il gol di Sadiq. Una situazione, anche questa, che dura davvero poco: ci pensa Caldirola a portare la gara sul 2-2 dopo appena diciotto minuti di gioco.

Sul finale del primo tempo Coda dal limite dell’area batte Gabriel con un bel destro a giro. Si va al riposo con il vantaggio della formazione giallorossa. Nella ripresa un altro calcio di rigore viene trasformato da Viola, che fissa la gara sul quattro a due finale per gli ospiti.

Perugia Benevento 2-4: il tabellino del match

Marcatori: 7′ rig. e 73’rig. Viola (B), 9′ Han (P), 12′ Sadiq (P), 18′ Caldirola (B), 44′ Coda (B)

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; El Yamiq (54′ Falasco), Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano (74′ Vido), Carraro (67′ Bianco), Dragomir; Verre; Sadiq, Han. All. Nesta.

Pubblicità

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto (78′ Tello), Viola, Bandinelli; Ricci (85′ Volta); Armenteros (67′ Buonaiuto), Coda. All. Bucchi.

Arbitro: Dionisi di L’Aquila

Ammoniti: 25′ Gyomber (P), 29′ Del Pinto (B), 58′ Antei (B), 65′ Maggio (B), 94′ Improta (B)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!