Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia-Trapani in diretta: dove vederla in streaming e formazioni

Tutte le info su come seguire l’attesissimo big match tra campani e siciliani: ecco dove vedere la gara

Pubblicato

il

Juve Stabia Curva
foto: stabiesi.net

È arrivato il tempo del big match! Al “Romeo Menti” per questa giornata di campionato si affrontano la capolista Juve Stabia e la seconda in classifica Trapani. Ecco tutte le info su come seguire la partita in diretta e in tv: dove vederla in streaming online, le formazioni che potrebbero scendere in campo e il pronostico della gara, il cui orario d’inizio è fissato per le 14:30 di domenica 7 aprile.

Juve Stabia Trapani diretta: info e pronostico sul match di Serie C

Ci siamo! La partita più attesa del campionato per entrambe le tifoserie sta per arrivare. La capolista Juve Stabia, tutt’altro che in forma, vuole tornare alla vittoria proprio nell’impegno più importante di tutti. Le vespe vogliono vincere per consolidare la propria posizione in classifica, ossia quella di capolista con un punto di vantaggio sullo stesso Trapani. Un successo, probabilmente, chiuderebbe i giochi.

“Il sorpasso” potrebbe essere il titolo del film preferito dai tifosi siciliani. Il Trapani vuole un successo per scavalcare la Juve Stabia e andare direttamente in testa alla classifica. I granata hanno avuto nel corso delle passate giornate di campionato l’opportunità di rosicchiare un vantaggio che ha permesso la compagine siciliana di avvicinarsi sempre di più alla vetta.

Chi vincerà? Impossibile dare un pronostico ‘facile’ a questa partita, trattandosi di due formazioni molto tecniche. Verrebbe da dire che il fattore campo, come vedremo in seguito, dovrebbe favorire lo Stabia, ma non saremmo certi di questo vantaggio, dato che l’inerzia del campionato non sembra dalla parte dei campani in questo momento. Ad ogni modo, potrebbe verificarsi un pareggio con pochi gol.

Juve Stabia Trapani biglietti, le info sui tagliandi venduti

La passione a Castellammare di Stabia è a mille! Il popolo delle vespe aspetta questa partita in maniera davvero spasmodica. Sembra che l’attesa sia quella della giornata storica, della partita più importante del campionato, come in effetti potrebbe essere.

Pubblicità

I dati sulla prevendita, che annunciano il numero di biglietti venduti, sono chiari: sono bastate circa 48 ore per vedere polverizzati i circa 7mila tagliandi a disposizione dei tifosi della Juve Stabia. Un “Menti” formato tutto esaurito per una partita dai contorni davvero thriller.

Juve Stabia Trapani in tv: ecco dove vedere la partita

La partita tra Juve Stabia e Trapani sarà visibile unicamente in streaming su Eleven Sports. Il portale di trasmissione dei contenuti online provvederà in esclusiva a garantire a coloro i quali paghino una tariffa per la singola partita o un abbonamento di un diverso genere la visione della partita. Il servizio, appunto, necessita di un pagamento, e non ci sarà possibilità per guardare la gara gratis.

Come vedere invece Juve Stabia Trapani in tv? L’attesissimo scontro per la vetta della Serie C sarà visibile sullo schermo televisivo collegandovi il pc, o qualsiasi altro dispositivo mobile come tablet e smartphone, tramite apposito cavo. In alternativa, la navigazione internet tramite browser di una Smart Tv potrebbe fare al caso.

Chi non potrà guardare Juve Stabia-Trapani potrà ricevere aggiornamenti sul risultato in tempo reale tramite il portale Diretta.it. In alternativa, potrebbe essere utile in tal senso seguire le pagine Facebook ufficiali delle due società.

Juve Stabia Trapani: probabili formazioni dell’incontro

Queste le formazioni che potrebbero scendere in campo nel match tra Juve Stabia e Trapani. Le probabili:

Pubblicità

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Germoni; Calò, Mastalli, Carlini; Canotto, Torromino, Melara.

TRAPANI (4-3-3): Dini, Costa Ferreira, Taugordeau, Scognamillo, Lomolino; Corapi, Toscano, Aloi; Ferretti, Evacuo, Nzola.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!