Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Lecce pronostico: formazioni e dove vederla in TV e streaming

Tutte le info su come seguire la gara tra lombardi e salentini: ecco come potrebbe finire e chi dovrebbe giocare

Pubblicato

il

Continua lo spettacolo della Serie B con un’altra giornata che si preannuncia piena di emozioni e colpi di scena. Al “Giovanni Zini” si sfideranno Cremonese e Lecce. Ecco tutte le info sulla partita: quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo, il pronostico della partita e dove vederla in tv e diretta streaming.

Cremonese Lecce pronostico: tutte le info sul match

Partita davvero importante per entrambe le squadre che scenderanno in campo. La Cremonese cerca uno sprint salvezza che potrebbe essere prezioso per tenersi alla distanza rispetto alle dirette contendenti per evitare i playout. Grigiorossi chiamati però a fare punti contro un avversario tra quelli più difficili da affrontare.

Il Lecce di Liverani, terribile neopromossa di questo torneo, sta davvero disputando una stagione dal rendimento eccellente. Primo posto in classifica in condominio col Brescia, entusiasmo a mille e voglia di spaccare il mondo. I salentini saranno seguiti da circa 1800 persone.

Il pronostico pende leggermente dalla parte degli ospiti, e crediamo che per la truppa giallorossa possa arrivare un bel risultato, sorprese permettendo. Le quote al momento in cui scriviamo sono molto equilibrate: 2.85 per la Cremonese, 2.90 il pareggio, 2.60 la vittoria del Lecce. Queste sono le quote fornite da Bwin.

Cremonese Lecce in tv: dove vederla in diretta e in streaming online

La partita tra Cremonese e Lecce sarà visibile unicamente in streaming su Dazn. La piattaforma online, che ha acquisito l’esclusiva per la trasmissione delle gare del torneo cadetto, è però a pagamento, e dunque gli utenti necessiteranno di un abbonamento per fruire dei contenuti. La tariffa da pagare varia a seconda del fatto che si sia abbonati a Sky o a Mediaset Premium o no.

Pubblicità

Come vedere Cremonese-Lecce in tv? Collegando il pc, o il proprio dispositivo mobile, tramite un apposito cavo, o accedere a Dazn direttamente da Smart Tv o con SkyQ. Il decoder della pay tv di Murdoch, infatti, contiene all’interno del suo menu uno spazio dove accedere direttamente all’app.

Chi non riuscirà a guardare la partita tra Cremonese e Lecce potrà seguirla tramite gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale forniti dal portale Diretta.it o quelli delle pagine Facebook ufficiali delle due società.

Cremonese Lecce formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Squadra standard per Liverani, che dovrebbe schierare Palombi in attacco. 3-5-2 di Rastelli, con Carretta e Montalto a dare speranza ai grigiorossi per superare Vigorito. Le probabili formazioni dell’incontro: ecco chi dovrebbe scendere in campo.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castrovilli, Croce, Migliore; Carretta, Montalto. All.: Rastelli.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; La Mantia, Palombi. All.: Liverani.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!