Seguici sui social

Calcio

Perugia-Benevento, Bucchi: “All’attacco. I miei ricordi al “Curi”…”

Il tecnico della Strega: “Non riuscire a dare la Serie A a una piazza del genere mi fece molto male. Voglio una squadra sbarazzina”

Pubblicato

il

Conferenza stampa prepartita per l’allenatore del Benevento Cristian Bucchi alla vigilia della partita di domani in casa del Perugia. Al “Curi” c’è un vero e proprio ritorno al passato per il tecnico giallorosso, in Umbria nella stagione 2016-17.

Bucchi prima di Perugia-Benevento: “Non dare la A a una piazza così fece male”

Bucchi ha parlato dello stato di forma della sua squadra, del prossimo incrocio della Strega, ma anche dei suoi ricordi sulla panchina del Grifo: “Io voglio una squadra sbarazzina che offra il proprio calcio. Affronteremo una formazione per cui abbiamo massimo rispetto, ma comunque voglio un gioco offensivo. Il nostro obiettivo è quello di tornare la squadra di inizio campionato. A volte ci sono dei momenti in cui si va in difficoltà, ma è li che si cresce. Il mio passato a Perugia? Essere eliminati davanti a ventimila persone, non riuscendo a dare la A a una piazza del genere, tra l’altro nel giorno del mio compleanno, è stato un qualcosa di duro da digerire“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!