Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Lecce, i dati aggiornati della prevendita del settore ospiti

A due giorni dalla sfida dello stadio “Zini”, sono stati venduti già 1.800 biglietti dei 2.900 messi a disposizione per il settore ospiti

Pubblicato

il

Andrea La Mantia
Foto: Sky Sport

In casa Lecce il morale è alle stelle dopo la vittoria in rimonta contro il Cosenza e l’aggancio al Brescia in vetta alla classifica di Serie B. La compagine giallorossa ha dimostrato di essere una squadra attrezzata per restare in questa posizione fino all’ultima giornata. In casa Lecce la Serie A non è più un sogno ma un obiettivo concreto.

Per i salentini ora arriverà una trasferta molto complicata contro la Cremonese. Allo stadio “Zini” La Mantia e compagni potranno però contare su oltre duemila sostenitori giallorossi. In queste ore i biglietti per il settore ospiti stanno andando a ruba, i tifosi vogliono sostenere la squadra in questo momento cruciale per la stagione.

Cremonese-Lecce, prevendita a gonfie vele per il settore ospiti

A due giorni dalla sfida tra Cremonese e Lecce, sono stati venduti già 1.800 biglietti dei 2.900 messi a disposizione. Nelle prossime ore aumenteranno sicuramente e non si esclude che si arrivi a sfiorare il sold out.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!