Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Pizzarotti: “La sconfitta di Frosinone brucia, bisogna reagire”

Il presidente crociato ha suonato la carica dopo l’incredibile sconfitta di Frosinone

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Il Parma, dopo un girone d’andata entusiasmante e tante ottime prestazioni anche ad inizio anno, ora sta vivendo un periodo molto complicato. La compagine crociata è reduce da tre sconfitte consecutive e rischia seriamente di farsi risucchiare nella zona rossa della classifica. Nell’ultimo periodo non hanno aiutato i tanti infortuni che hanno decimato la rosa a disposizione di mister D’Aversa.

La sconfitta di ieri rimediata a Frosinone ha allarmato tutto l’ambiente che ora si aspetta una reazione da squadra e allenatore. La zona retrocessione si è avvicinata e c’è bisogno di un cambio di rotta per portare a casa i punti necessari per raggiungere l’obiettivo stagionale.

La sconfitta di ieri sera brucia molto, anche per com’è arrivata. È inutile fare tanti giri di parole: stiamo vivendo un momento complicato. I problemi vanno gestiti affrontandoli, uniti e compatti, da squadra“. Così il presidente del Parma, Pietro Pizzarotti, ha commentato in una nota sul sito ufficiale della società crociata il momento che sta vivendo la squadra e il finale della partita di ieri col Frosinone dopo una Var ‘record’. “La squadra, il Mister, i dirigenti, tutti noi siamo coscienti del fatto che stiamo vivendo un periodo negativo e tutti abbiamo voglia di invertire la rotta. Non è il momento di disunirsi, non è il momento di piangersi addosso e soprattutto non è il momento di cercare alibi o giustificazioni“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!