Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Lecce Biglietti: previsto esodo giallorosso, già 1500 venduti

Numeri davvero importanti quelli che giungono dal botteghino dello “Zini”. Tutte le info su costi e modalità di acquisto del tagliando

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Previsto un vero e proprio esodo di tifosi ospiti per Cremonese-Lecce, gara di Serie B in programma la prossima domenica. La prevendita dei biglietti per la gara dello “Zini” sta infatti andando a gonfie vele: come riporta “Pianeta Lecce”, sarebbero già circa 1500 i tagliandi venduti ai sostenitori salentini.

Numeri davvero consistenti se si considera la distanza che separa Cremona e Lecce, ma che ben fotografano il grande entusiasmo che si sta respirando in città e provincia per la classifica degli uomini di Liverani, che al momento li vede al primo posto assieme al Brescia.

Lecce Calcio, info e prezzi dei biglietti ospiti per la Cremonese

La capienza della Curva Nord, riservata agli ospiti, è di 2900 posti. Sarà tutto esaurito? Se la vendita continuerà a questi ritmi, ci mancherà poco. Il costo del biglietto è di 12 euro per quanto riguarda la tariffa intera e 5 euro, invece, per il ridotto, riservato ai nati dall’1/1/2000 in poi. Da 0 a 4 anni ingresso gratuito con documento o tessera sanitaria. I prezzi sono compresi di diritti di prevendita. La vendita è libera e senza obbligo di Fidelity Card.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!