Seguici sui social

Calcio

Bari-Avellino, il big match è al “San Nicola”: come seguire la partita

La sfida tra Auteri e Braglia è l’incontro di cartello della diciassettesima giornata: tutto ciò che vi serve per seguire il match

Pubblicato

il

Paganese Bari Esultanza
foto: Zetanews.it

Diciassettesima giornata del campionato di Serie C girone C, e allo stadio “San Nicola” si gioca una partita molto sentita da entrambe le compagini. Bari e Avellino si sfidano in un incontro che promette di essere il big match di questo turno. Partita molto importante per le due formazioni in campo: ecco dove vederla in tv e in streaming, e quali saranno gli undici che vi prenderanno parte.

Bari-Avellino streaming, come seguire l’incontro di Serie C online

Gara di grande importanza per il cammino delle due squadre. Il Bari deve assolutamente riscattarsi dal brutto zero a zero maturato in casa contro la Vibonese nell’ultima domenica di campionato. La formazione di Auteri, a nove punti dalla Ternana (ma con una gara in meno), non può permettersi di perdere ulteriore terreno.

L’avversario è una squadra che vive a corrente alternata: l’Avellino di Braglia, alla ricerca della continuità, rimane un avversario tosto, che non persegue però ambizioni da primato. Si rinnova la sfida tra due tecnici che si sono spesso affrontati in passato.

Bari-Avellino sarà trasmessa in streaming dalla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per mandare in onda il campionato di Serie C. Per accedere al portale bisognerà iscriversi ad area registrata, pagare un abbonamento (con tariffa mensile o annuale), e solo successivamente si potrà guardare l’incontro, su pc, tablet, smartphone, o altro dispositivo mobile.

Bari-Avellino in tv, dove vedere la partita in diretta

La partita tra Bari e Avellino non verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, che per questa giornata di campionato ha preferito dare copertura ad altre gare.

Pubblicità

Tuttavia, un modo per guardare l’incontro in tv c’è: collegandosi con una Smart Tv all’applicazione Eleven Sports sarà possibile accedere al servizio allo stesso modo dell’accesso che si effettua da pc, tablet e smartphone. Anche in questo caso l’utente dovrà corrispondere un pagamento per la visione dell’incontro.

Bari-Avellino formazioni ufficiali, le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni ufficiali di Bari-Avellino. Ecco le scelte ufficiali di Auteri e Braglia.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Ciofani; Semenzato, Lollo, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri. A disposizione: Liso, Marfella, Perrotta, Bianco, Hamlili, Simeri, Corsinelli, Candellone, Andreoni.

Avellino (4-4-2): Forte; Ciancio, Miceli, Dossena, L. Silvestri; Adamo, D’Angelo, Aloi, Tito; Santaniello, Fella. All. Braglia. A disposizione: Pane, Pizzella, Leoni, Rizzo, Bernardotto, Silvestri M., Errico, Maniero, Rocchi, Bruzzo, Burgio, Nikolic.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!