Seguici sui social

Calcio

Parma-Juventus, le formazioni ufficiali: info diretta tv e streaming

Parma-Juve, sabato 19 dicembre alle ore 20.45 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le info per non perdersi l’anticipo del sabato di Serie A

Pubblicato

il

Stadio Parma "Tardini"
Foto: Zetanews.it

Alle 20:45 allo stadio “Tardini” in programma Parma-Juventus, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Per guardare Parma-Juventus basta collegarsi dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all’app che si può scaricare sui principali dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Parma-Juventus sarà disponibile anche in diretta tv su tutte le Smart Tv grazie all’app e sul satellite su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky). La visione del canale è gratis per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Parma-Juventus, ultime news e quote

La sfida tra Parma e Juventus si prospetta molto equilibrata nonostante i diversi valori in campo. I bianconeri guidati da Andrea Pirlo hanno ancora troppi alti e bassi in campionato e gli uomini di mister Liverani possono approfittare per fare il colpaccio. I Campioni d’Italia, dopo il pareggio con l’Atalanta, hanno bisogno di una vittoria per non perdere altro terreno da Milan e Inter che sembrano avere una marcia in più in questo inizio di stagione.

Il Parma si presenta a questa importante sfida dopo il pareggio interno contro il Cagliari e dopo un periodo dove si sono visti ottimi segnali di miglioramento. La compagine guidata da Fabio Liverani ha avuto non poche difficoltà all’inizio della stagione ma le ottime prove contro Inter e Milan hanno dimostrato di essere una squadra che può fare risultato contro chiunque.

Tra i principali bookmakers troviamo Snai che paga 7,75 volte la posta con il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa; l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e porta in dote una vincita che ammonta a 5,00 volte la giocata, infine il successo ospite ha un valore corrispondente a 1,38 volte l’importo investito.

Pubblicità

Parma-Juventus streaming DAZN: dove seguirla live gratis

Parma-Juventus, in programma alle 20:45 allo Stadio Ennio Tardini, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Tramite l’app sarà disponibile la diretta della gara su pc e principali dispositivi mobili. Parma-Juventus sarà disponibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky). La visione del canale è gratis per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Parma-Juventus sarà disponibile in diretta streaming sui diversi dispositivi come smart tv, pc, smartphone e tablet e su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Altri modi per guardare in streaming Benevento-Lazio sul proprio televisore si possono utilizza  strumenti come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica della partita.

La sfida del “Tardini” tra Parma e Juventus sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul sito ufficiale della Radio e sulle app Radio Rai e Rai Play.

Parma-Juventus, le formazioni

PARMA (4-2-3-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Hernani, Kurtic, Kucka, Sohm, Gervinho; Cornelius. All.: Liverani. A disposizione: Colombi, Rinaldi, Busi, Ricci, Valenti, Balogh, Camara, Cyprien, Brunetta, Karamaoh, Cornelius. Indisponibili: Grassi, Laurini, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Pezzella, Scozzarella. Squalificati: -.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves; Gagliolo, Kucka, Hernani, Kurtic; Sohm, Cornelius, Gervinho. All: Liverani.

Pubblicità

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Frabotta, Dragusin, Portanova, Bernardeschi, Chiesa, Cuadrado, De Graca. Indisponibili: Arthur, Chiellini, Demiral, Dybala. Squalificati: -.

ARBITRO: Calvarese di Teramo; Guardalinee: Mondin e Baccini. Quarto uomo: Prontera. Var: Di Paolo. Avar: Fiorito.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!