Seguici sui social

Calcio

Benevento-Lazio 1-1, la fotogallery della partita di Serie A 2020-2021

La sfida tra i fratelli Inzaghi vede il giallorosso Filippo fermare sul pari il biancoceleste Simone: rivivi la gara del “Vigorito”

Pubblicato

il

Luis Alberto Lazio
foto: Marco Stile, Zetanews.it

Il Benevento inchioda la Lazio e strappa un punto ai biancocelesti nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Al “Ciro Vigorito” la sfida tra i fratelli Inzaghi termina con un pareggio per 1-1, che divide la posta in palio tra le due squadre, ma che lascia soddisfatto solo uno dei due. Filippo, sulla panchina della Strega, gioisce per aver fermato Simone, in rampa di lancio dopo la qualificazione agli ottavi di Champions.

Entrambe le reti, nel primo tempo. Una zampata vincente di Ciro Immobile aveva regalato il vantaggio alla Lazio al 25′. La Scarpa d’Oro 2020, con un guizzo dei suoi, riesce ad anticipare i difensori e a trafiggere Montipò, portando avanti i biancocelesti. La gioia dura fino allo scadere della prima frazione, quando Pasquale Schiattarella batte a rete per il pareggio dei giallorossi. Il centrocampista della Strega, con una botta al volo, trova l’angolo lontano e supera Reina. Proprio Schiattarella verrà espulso sul finale di gara.

Riviviamo la partita del “Vigorito” con gli scatti di ZetaNews: la fotogallery dell’incontro.

Pubblicato da ZetaNews su Giovedì 17 dicembre 2020

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!