Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, arrestati cinque ultras per gli scontri di Messina

Quattro uomini dai 25 ai 36 anni ai domiciliari, un 26enne originario di Genova in carcere: questo il risultato dell’ultima operazione della Digos siciliana. Per i fatti, risalenti agli scorsi 21 ottobre e 4 novembre, sono già stati emessi 18 Daspo.

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Cinque ultras del Bari calcio sono stati arrestati questa mattina in merito a fatti risalenti agli scorsi 21 ottobre e 4 novembre. In quelle due occasioni vi furono degli scontri con i tifosi del Messina. La Digos della città peloritana ha disposto i domiciliari per quattro pugliesi. Si tratta uomini dai 25 ai 36 anni. Un uomo originario di Genova di 26 anni, invece, è stato arrestato.

Bari calcio, i fatti risalgono al 21 ottobre e al 4 novembre

Negli scontri del 21 ottobre un gruppo di sostenitori biancorossi si scontrò, all’imbocco dei traghetti per la Calabria, con alcuni tifosi del Messina. I baresi provenivano dalla trasferta di Acireale, mentre i peloritani erano provenienti da Torre del Greco. Per gli stessi fatti sono già stati emessi 18 provvedimenti Daspo.

Il 4 novembre scorso, invece, alcuni tifosi pugliesi, provenienti da una trasferta ad Acireale, in attesa di imbarcarsi per Villa San Giovanni, crearono disordini per gli automobilisti che stavano attendendo di imbarcarsi in traghetto.

In entrambi i casi la polizia, che si avvale delle registrazioni delle telecamere per compiere le proprie indagini, ha riportato l’ordine.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it