Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio News, lavoro personalizzato e terapie per Rigoni e Stulac

La compagine crociata ha sostenuto una seduta pomeridiana in vista della sfida di campionato contro la Spal

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Dopo la bella vittoria di Udine, il Parma di mister D’Aversa è tornato in campo per lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, al Tardini, contro la Spal. Nella seduta pomeridiana i crociati hanno svolto un riscaldamento tecnico seguito da lavori di tecnica applicata. La seduta è proseguita con esercizi sul possesso palla, una partita su porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro aerobico.

Mister D’Aversa non ha potuto contare su Stulac e Rigoni, alle prese con lavoro personalizzato e terapie. Domani, mercoledì 23 gennaio, per il Parma è in programma una doppia seduta: l’allenamento mattutino sarà a porte chiuse e avrà inizio alle 10.00, quello pomeridiano sarà a porte aperte e avrà inizio alle 14.30.

Parma Calcio News, Deiola torna al Cagliari

Nella seduta di oggi assente anche Alessandro Deiola che ha lasciato il Parma. Il centrocampista sardo è tornato al Cagliari che ne detiene il cartellino. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio sul sito del Parma. In questa stagione Deiola ha collezionato 10 presenze e un assist; è stato titolare nelle ultime tre partite contro Fiorentina, Roma e Udinese.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!