Seguici sui social

Calcio

Il Bari è fallito, Zironelli: “Tanta amarezza, dispiace. Gruppo fantastico”

Il tecnico biancorosso, alla guida della squadra per soli quattro giorni, commenta così: “Giorni tenerissimi, c’era entusiasmo. Dispiaciuto per non essere stato presentato. Il tifoso del Bari vuole la verità”

Pubblicato

il

Mauro Zironelli
foto: TuttoSamb.it

Affranto, emozionato, amareggiato. Mauro Zironelli ha commentato a “TuttoBari” le sue sensazioni quando ha appreso la più brutta notizia per i tifosi biancorossi. Il Bari è fallito, e con esso scompaiono 110 anni di gloriosa storia calcistica pugliese.

Bari Calcio Fallito, Zironelli: “Giorni comunque fantastici, forza Bari sempre”

Queste le dichiarazioni di Zironelli al medesimo portale: “C’è tanta amarezza nel vedere i magazzinieri, i dipendenti, lo staff e Loseto in quelle condizioni ieri sera. Questa cosa mi ha tolto il fiato“.

Una fugace, drammatica esperienza. Ma sono tante le emozioni che Zironelli si porterà dietro: “Abbiamo passato quattro tenerissimi giorni insieme, con un gruppo fantastico dove nessuno ha saltato nemmeno un minuto di allenamento. Ho visto tanta qualità tecnica e umana, e avevo un giocatore più bravo dell’altro“.

Un retroscena: “Mi è dispiaciuto molto non essere stato presentato, così non si fa. Dunque me ne sarei andato a prescindere, anche col cambio di proprietà“.

Come si esce da questa situazione? “Il tifoso del Bari vuole sentire la verità a prescindere dalla categoria“.

Pubblicità

Tempo di ringraziamenti: “Grazie a Sogliano che mi ha scelto alla guida del Bari. Eravamo entusiasti, le cose sono precipitate dopo qualche giorno. Grazie comunque per avermi accettato in un gruppo che considero top. Forza la Bari, sempre“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!