Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Floriano: “La Turris? sono più loro che si devono preoccupare di noi”

Sul suo futuro le idee sono chiarissime: “Se ho firmato quest’estate per più anni è perché ho sposato un progetto: voglio restare e vincere il più possibile”. 

Pubblicato

il

Floriano Bari
foto: pagina Facebook ufficiale SSC Bari

Dopo la vittoria per 5 a 0 sull’Igea Virtus, il Bari di mister Cornacchini è già proiettato al prossimo difficile impegno in trasferta contro la Turris. L’obiettivo dei biancorossi è quello di portare a casa punti importanti per la classifica per tenere a distanza la compagine campana, ultimo vero scoglio verso la promozione.

Una partita che promette sicuramente grande spettacolo tra le due corazzate del girone I di Serie D. In conferenza stampa ha parlato di questo match anche Roberto Floriano che sui prossimi avversari ha sottolineato: “Affronteremo una squadra forte. Sicuramente è una partita attesa, ma in qualsiasi campo tutti hanno voluto dimostrare, l’ambiente è quello. Abbiamo due risultati su tre, abbiamo dodici punti di vantaggio con una gara in più. Tocca a loro, le partite sono sempre meno. L’andata? Pochi pericoli, meritavamo di vincere, io affronterei la partita come abbiamo sempre fatto, valuterà il mister, magari hanno calciatori più forti delle altre squadre, ma sono più loro che si devono preoccupare di noi“.

Arrivano gli elogi per Liguori, assist man di fondamentale importanza domenica scorsa: “Ha fatto un’ottima partita. Se lo meritava, si allena sempre al massimo. È stato bravo sia nell’assist del primo gol che nella seconda circostanza. Ha ripagato le scelte del mister.”.

Sul suo futuro le idee sono chiarissime: “Se ho firmato quest’estate per più anni è perché ho sposato un progetto: voglio restare e vincere il più possibile. C’è tutta la voglia di proseguire questo rapporto. Qui sto bene“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!