Seguici sui social

Calcio

Formazioni Ufficiali Milan-Napoli: Quarti di Finale Coppa Italia 2018-19

Tre giorni dopo è ancora Milan-Napoli, a San Siro: stavolta in palio c’è la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. I due allenatori hanno appena diramato le formazioni ufficiali del match

Pubblicato

il

Trofeo Tim Cup
Foto: Flickr.com

Tutto pronto allo stadio Meazza per Milan-Napoli, partita valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia 2019. A soli tre giorni dalla sfida in campionato, terminato con un pareggio a reti bianche, le due squadre si affrontano nuovamente ma nella coppa nazionale. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che puntano molto alla conquista della Coppa Italia.

La vincente di Milan-Napoli affronterà una tra Inter e Lazio, che si sfideranno giovedì sera nell’ultimo incontro della settimana. Dall’altra parte del tabellone ci sono due gare: Fiorentina-Roma e Atalanta-Juventus.

Per questa sfida il Milan si schiera in campo con il modulo 4-3-3. Mister Gattuso cambia qualche giocatore rispetto a sabato. Maglia da titolare per Ignazio Abate che agirà sulla fascia destra, con Romagnoli-Musacchio centrali, e Diego Laxalt a sinistra. In mezzo al campo Bakayoko sarà la diga davanti la difesa, supportato dagli interni Kessié-Paquetà. In avanti esordio dal primo minuto per Krzysztof Piątek al centro dell’attacco, con Samuel Castillejo e Fabio Borini sugli esterni.

Dall’altra parte mister Ancelotti punta sul 4-4-2 con il rientro l’importante rientro di Allan. In porta spazio a Meret, davanti al portiere azzurro spazio alla difesa a quattro con Malcuit e Ghoulam sugli esterni e la coppia di centrali formata da Koulibaly e Maksimovic, quest’ultimo al posto dell’infortunato Albiol. A centrocampo insieme al brasiliano Allan ci saranno Diawara, Fabian Ruiz e Zieliński. In attacco Insigne farà coppia con Arkadiusz Milik.

Formazioni Ufficiali Milan-Napoli: 

Pubblicità

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Borini.
Allenatore: Gattuso.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maskimovic, Ghoulam; Fabian, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.
Allenatore. Ancelotti.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!