Seguici sui social

Attualità

Bari calcio, sostituzione seggiolini stadio “San Nicola”: la ditta è stata individuata

Un accordo quadro ha permesso di decidere quale sarà la società incaricata di realizzare l’opera. Il colore dei seggiolini? Metà saranno bianchi, metà rossi

Pubblicato

il

Stadio San Nicola
Foto: borderline24.com

Prosegue la questione relativa alla sostituzione dei seggiolini dello stadio “San Nicola” di Bari. Come comunica “Radio Selene”, ci sono degli interessanti sviluppi circa la buona riuscita di questa operazione di ammodernamento dell’impianto del capoluogo pugliese. In particolar modo, quelli riguardanti l’individuazione della ditta che si occuperà di effettuare questi lavori. Questa è stata individuata attraverso quello che viene definito ‘accordo quadro’.

Bari calcio, i 20mila seggiolini saranno per il 50% bianchi e il 50% rossi

Il Comune di Bari ha aggiudicato provvisoriamente la gara per la sostituzione dei seggiolini. In caso di promozione in Serie B della squadra allenata da Vivarini, la ditta provvederà alla fornitura e alla posa d’opera degli stessi.

Come saranno disposti, e soprattutto, quale sarà il colore dei seggiolini? Sembra che ci siano ancora diverse ipotesi al vaglio: anello inferiore rosso che sfuma verso il bianco, anello superiore bianco che sfuma verso il rosso. Ad ogni modo, su 20mila seggiolini, il bianco e il rosso saranno presenti allo stesso modo: 50% e 50%.

Si attendono i tempi di arrivo della fornitura e della definizione della posa d’opera: stando alla stessa emittente, potremmo andare oltre l’1 febbraio, termine originariamente previsto. Ciò che appare logico è che verranno prima smontati i vecchi seggiolini e poi montati i nuovi: il tutto per evitare l’effetto giallorosso che sarebbe poco gradito ai baresi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!