Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Karel Zeman: “I biancorossi giocano poco a calcio”

Il commento dell’allenatore del Gela: “Tra le due concorrenti più accreditate, chi gioca a calcio è la Turris”

Pubblicato

il

Una schiacciante vittoria contro la Nocerina, condita da coreografia, la difesa meno battuta d’Italia (nelle prime quattro categorie) e giovani di sicuro avvenire. Tutti questi ingredienti che compongono il calderone del Bari calcio, evidentemente, non convincono Karel Zeman, allenatore del Gela e figlio del più celebre Zdenek, ex di Foggia e Pescara, tra le altre.

Bari Calcio, Zeman: “Tra le due è la Turris che gioca a calcio”

Il boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pomeriggio di ieri, dopo la gara persa dalla sua squadra sul campo della Turris. Lui, che il Bari e i corallini li ha affrontati in sequenza, commenta così: “Chi vince il campionato tra Bari e Turris? Devo dire che tra le due la Turris gioca a calcio, il Bari poco! Ma i pugliesi hanno in organico tanti elementi di esperienza che difficilmente sbagliano“.

Al momento in cui scriviamo il Bari, imbattuto, conserva sei punti di vantaggio sulla stessa Turris, squadra anch’essa costruita per vincere. Chi la spunterà?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!